We are Undertilt Experts Sellers Marketers

BACKGROUND

Le nostre radici

Nel 2004 Carlo inizia come venditore su eBay, all'epoca poco noto, commercializzando prodotti di seconda mano. Nel 2010, vedendo il potenziale delle vendite online, investe in 100 cover trasparenti per smartphone, arrivando presto a gestire oltre 100 ordini al giorno.

Nel 2014, il suo account eBay ottiene lo status di "Platinum eBay Seller" con 50.000 feedback positivi, proprio quando Amazon introduce la sua logistica in Italia. Nel 2015, apre un account Amazon Seller e nel giro di un anno trasforma la sua attività in un vero e proprio brand di dispositivi di protezione, con un significativo aumento dei ricavi grazie alla presenza su Amazon.

Negli anni, sua sorella Marianna entra nel progetto studiando una nuova identità che rafforza ed espande l'immagine del marchio. Insieme nasce l'idea di Undertilt come agenzia D2C per semplificare la gestione delle vendite online e supportare nell'espansione su più marketplace.

undertilt micolucci radici storia vendita online caso studio

Aiutiamo brand italiani
ad ottenere Risultati

Miriamo a semplificare processi complessi, migliorare l’efficienza e stimolare la crescita attraverso le nostre soluzioni. Con il nostro impegno, forniamo ai clienti il supporto necessario per raggiungere nuovi traguardi.

Al centro della nostra visione c’è un futuro in cui le aziende sfruttano il potere delle vendite online per arrivare direttamente al consumatore finale, saltando rivenditori o altri intermediari.

VALORI

In cosa crediamo?

Il nostro team

Le figure della nostra realtà che conoscono Amazon dalla A alla Z

carlo

Carlo Micolucci

CEO & Amazon Expert

marianna

Marianna Micolucci

Creative Manager

francesco

Francesco Bedin

E-commerce Specialist

undertilt team norman

Norman Gabalin

Social Shopping

eric

Eric Gastaldello

Product Photographer

veronica

Veronica Pilotto

Content Creator

Cosa dicono di noi

Scopri il nostro impatto sul successo dei clienti attraverso storie reali di crescita e innovazione.

Ho affidato a Undertilt la licenza e la distribuzione del mio marchio, dimostrandosi la scelta migliore per un'espansione significativa.

coverbasics logo circle
Carlo Agostino

COVERbasics, Owner

+ 0 %

di crescita del brand

L'esperienza di Undertilt è stata fondamentale per lanciare i nostri prodotti su Amazon partendo da zero, portandoci a ottimi risultati già nei primi mesi.

gav logo circle
Franco Ghiotto

GAV spa, CEO

+ 0

di fatturato su Amazon

Siamo partner con il team di Undertilt da 5 anni con ottimi risultati. Abbiamo gestito circa 550k di adv con Acos al 15-20%

advigator logo circle
Leonardo Pellicciotta

Advigator, Founder & CEO

+ 0

di Amazon Ads gestite